Q36.5 Pro Cycling, clavicola fratturata per Alessandro Fancellu al Giro di Germania: “Operazione portata a termine con successo, domani rientra in Italia”
Alessandro Fancellu si è infortunato cadendo nella seconda tappa del Giro di Germania 2024. Il 24enne corridore della Q36.5 Pro Cycling dovrà stare fermo per qualche settimana per via della frattura alla clavicola che ha riportato a causa di una caduta in gara. A confermare l’accaduto è l’agenzia A&J AllSports, che gestisce il ciclista italiano, con un comunicato pubblicato questo pomeriggio. “L’operazione, eseguita ieri nell’ospedale specializzato di Warendorf, in Germania, è stata portata a termine con successo – si legge nel testo condiviso sui social – Alessandro, che domani rientrerà in Italia, è determinato a seguire il percorso di riabilitazione con impegno e a tornare in gara più forte di prima”.
Tour of Antalya 2024, la fuga vince e fa paura: Hartthijs de Vries vince la tappa, 3° Alessandro Fancellu, ma il successo finale resta di Davide Piganzoli
9 Dicembre 2023, 10:00
#SpazioTalk, Alessandro Fancellu: “Il 2023 è stato pessimo, ora sogno un posto al Giro 2024”